“Rigenerazione Sud: tra innovazione sociale, digitale e imprenditoriale”. È questo il titolo del primo Mondi Lucani Digital Talk tenutosi in live streaming sabato 12 giugno. L’evento si inserisce nell’ambito del Premio Mondi Lucani 2021, un riconoscimento, ideato dall’omonima associazione, riservato ai Lucani e alle Lucane fuori regione che eccellono in vari ambiti professionali, dall’economia all’impresa, fino al mondo creativo, della tecnologia e dell’innovazione.

Valore portante del Premio la “restituzione” attraverso il trasferimento di know-how, oltre a favorire opportunità concrete di sviluppo e crescita per la Basilicata. A tal fine, i Mondi Lucani Digital Talk diventano uno spazio in cui il network dei Premiati Mondi Lucani si incontra con gli attori dello sviluppo locale per generare nuove idee, visioni e progetti.

Rigenerazione attraverso la sostenibilità, la formazione, la digitalizzazione, le riforme e la creazione di opportunità per giovani i temi cardine del dibattito, moderato dalla giornalista Antonella Ciervo.

Prossimo appuntamento sabato 19 giugno con “I microecosistemi sostenibili e i modelli di business del futuro” in live streaming dalle 11.00 sui canali Facebook e YouTube della Mondi Lucani e su www.mondilucani.it

L’approfondimento di TRM Network

La puntata integrale del Mondi Lucani Digital Talk

 

Tutte le informazioni sul Premio Mondi Lucani 2021 e sui prossimi appuntamenti su: https://www.mondilucani.it/premio-mondi-lucani-2021/